Menu:

Riceviamo e pubblichiamo dai partecipanti alla gara

Segnalo che il mio nominativo non appare nella classifica.
Come appare anche da foto dell'arrivo sono arrivato subito dopo il n.xxx classificato al yyy ° posto.
Probabilmente non avete il riscontro del tagliando che ho consegnato per un disguido solo dopo la gara e non all'arrivo conscio del fatto che il microchip avrebbe attestato il mio regolare arrivo e il mio tempo(il mio crono ha segnalato 45'50" e la mia presenza)
(ndr: tra gli addetti ai lavori e' noto che la affidabilità dei sistemi di rilevamento a chip non e' assoluta, il talloncino numerato serve per validare il risultato proposto dal cronometraggio elettronico.)  


accidenti! sono passati due giorni e ancora non vi ho ringraziato!!
scusate, voi!
Grazie perchè:
1.) due giri sono meglio di tre
2.) correre al parco è sempre più bello che nella periferia industriale
3.) nessun automobilista ha tentato d'investirci
4.) eravamo proprio tutti belli (a parte il momento di confusione alla partenza...)
5.) erano belli anche quei runners non iscritti che, saltate le bande, hanno corso con noi.
Spero che il Parco venga usato sempre più spesso per competizioni come questa!!
Vi abbraccio tutti

27.17.53 - Kenenisa Bekele
Il tempo sopra indicato è a tutt'oggi il primato mondiale dei 10.000 m, ottenuto sulla velocissima pista di Bruxelles molto probabilmente con l'aiuto di un gruppetto di atleti appositamente ingaggiati per tirare la gara nei primi km. Escludo quindi in maniera categorica che sul circuito quasi tutto in terra battuta, pieno di curve e salitelle un atleta, anche di grande valore, abbia potuto conseguire una prestazione (26'41") distante dal record di cui sopra di soli 23,5" (+ 1,5%).
Il tempo del secondo arrivato (28:45") desta pure qualche perplessità. anche in considerazione del fatto che la stagione della grande atletica non è ancora iniziata,
Ma vi è un'altro motivo che toglie ogni credibilità ai tempi attribuiti ai primi due concorrenti.
Io ho completato il primo giro in circa 28'50" dal momento dello sparo e non mi sarebbe certo sfuggito il fatto di essere doppiato da due atleti che correvano a velocità doppia rispetto alla mia. Il secondo arrivato inoltre avrebbe dovuto doppiarmi a circa 30 m dal traguardo, quasi sul tappeto e quindi sarei stato probabilmente invitato dai giudici di gara ad agevolare il sorpasso.
Per le suddette ragioni, o il sistema di cronometraggio è andato in tilt o i due atleti di cui sopra hanno, sia pure per involontario errore, abbreviato il percorso. Una terza ipotesi sarebbe un errore di trasmissione dei dati dal sistema di rilevazione al "foglio di calcolo" che ha prodotto le tabelle dei risultati. In quest'ultimo caso però gli errori avrebbero dovuto riguardare tutti i dati trasmessi e non soltanto alcuni. Il tempo da me rilevato corrisponde perfettamente a quello indicato nella tabella dei risultati.
Protesto infine per la mancata premiazione delle categorie MM70 ed oltre: una gara classificata FIDAL ed aperta ad amatori e master deve prevedere premi per i primi classificati di tutte le categorie FIDAL e non solo di alcune, purché arrivati entro il tempo massimo stabilito.
Quanto sopra non scalfisce la mia soddisfazione per aver corso i 10000 m del TROFEO SEMPIONE; l'anno prossimo, a Dio piacendo, conto di esserci ancora. 

ciao organizzatori,
domenica c'ero. ho corso diverse edizioni della corsa in oggetto ma quest'anno secondo mè è stata quella meglio riuscita. prima di tutto il percorso è sato veramente azzeccato due giri sono sicuramente meno monotoni di tre e poi c'è stato modo di diluire i partenti molto meglio delle precedenti edizioni quando la strettoia subito dopo la partenza era veramente pericolosa, il curvone iniziale ha consentito i più veloci di staccarsi e non c'è stato nessun problema a trovare la propria andatura. complimenti al personale come sempre gentile e sveglio. complimenti alla distribuzione pacchi che per la prima volta è stata divisa per gruppi di numeri avete avuto un'ottima idea limitando le code delle precedenti edizioni. la medaglia è stata veramente un'ottima cosa, prima di tutto per l'originalità dell'oggetto secondo avete dato modo a tanti come me di ricordare ( le conservo tutte da quando corro ) le belle esperienze di podista che a tanti fanno piacere
Ciao a tutti,
ho letto l’home page del sito e, anche se avevo già deciso di scrivervi, è stato uno stimolo extra.
Grazie davvero a tutti, per l’organizzazione, per l’atmosfera, per il ristoro (dato il fresco non previsto, quel thè caldo a fine corsa mi è sembrata davvero il massimo!), lo speaker che incitava tutti a prescindere (coi bambini poi è stato davvero bravo), le signore al ritoro pettorali e scusatemi se ho dimenticato qualcuno. Insomma grazie a tutti, di certo ci rivedremo all’edizione 2008 e farò di tutto per portare almeno un amico. Vi segnalo solo una cosa che potrete, forse, prevedere per le prossime edizioni: durante tutto il percorso di gara ci siamo imbattuti nei partecipanti della 10km che si allenavano correndo “contromano”. In certi casi è stato davvero scomodo perché il sentiero più stretto obbligava a stringersi, dato che c’era tutto il lato dell’Arena lungo Via Legnano inutilizzato lì si potrebbe creare l’area per il riscaldamento, dando ordine ai volontari lungo il percorso di non far entrare gli altri e, soprattutto di non farli correre contromano.
Buon giorno,
ho appena consultato la classifica ed il tempo che mi è stato assegnato non corrisponde a quello che mi sono cronometrato personalmente.
Mi sono cronometrato in 44' e 35".
Mi avete invece accreditato di un 50' 12". 
Non so se possa dipendere dal fatto che ho consegnato il tagliando del pettorale con molto ritardo (era fissato con la spilla, sono uscito dalla fila 
e poi ho fatto tutto con molta calma). Vorrei un vostro cortese controllo.
(ndr: stiamo completando la verifica della classifica, a breve disponibile sul nostro sito quella controllata)
Buongiorno,
So che è molto difficile organizzare queste gare e che evitare tutti gli imprevisti è molto complicato.
Però volevo dirvi che a me è dispiaciuto molto arrivare alla fine (faccio parte degli ultimi) e non potermi portare a casa la medaglia di questa 10km (solo la 3^ cronometro per me).
Arrivare a fare queste corse (con il minimo allenamento) per me che mi divido tra lavoro a tempo pieno, casa e due figli è un'impresa e averne un ricordo mi incoraggia per le successive.
Se nei magazzini o dimenticata da qualche parte o caduta sotto la scrivania ne fosse rimasta una.... mi piacerebbe averla.
(ndr: non era prevista la distribuzione della medaglia ai partecipanti alla competitiva; il riconoscimento e' stato consegnato fino ad esaurimento agli atleti mano a mano che essi tagliavano il traguardo della gara)