servizio cronometraggio elettronico

Organizzazione:


in collaborazione con
sito Corrimilano circuito strada 2007


e grazie all'aiuto di
sito Runner's World Italia

Menu:

Cerchi amici ?

Vuoi incontrare qualcuno con cui correre e preparare la nostra gara ? Contatta l'Atletica Ambrosiana !

GRAZIE ! CI SPIACE ... ARRIVEDERCI !

GRAZIE !
Il nostro primo pensiero va tutti i podisti che sono intervenuti alla nostra manifestazione: e' una grande soddisfazione incontrare la mattina della gara la comunità multicolore e giovane dei fondisti milanesi di tutte le età.
Subito dopo i podisti il ringraziamento va ai volontari ed ai giudici gara: loro oggi hanno "fatto" l'evento. Ci vedremo presto per festeggiare insieme.
Infine vogliamo ricordare, e sperare nella loro collaborazione anche per il futuro, tutti gli sponsor ed i partner che hanno in questi mesi aiutato lo staff organizzativo, creando le basi per l'edizione 2007 della nostra gara.

CI SPIACE ...
Stamattina dopo il traguardo del Trofeo Parco Sempione non tutto e' andato "liscio". In settimana saranno disponibili le classifiche, ma quel po' di esperienza che ci siamo fatti negli anni ci permette di dire che non saranno immuni da pecche. Vi chiediamo scusa, ci impegneremo per fare meglio in futuro.

ARRIVEDERCI !
Oggi pomeriggio non solo tutti voi che vi siete misurati con il Parco Sempione siete stanchi, ma anche noi dell'organizzazione ... tuttavia presto inizieremo a pensare alla "prossima". 
In vista della edizione 2008, a tutti il il nostro arrivederci sulle strade e le piste dell'atletica milanese e lombarda, a partire dalle prossime gare del CORRIMILANO.

il