Menu:

18 Marzo - Giovani e belli

Sono giovani, belli e "du pays" i vincitori del "24° Trofeo Parco Sempione", classica del podismo milanese disputatasi questa mattina nel cuore verde di Milano, con arrivo sulla finish line dell'Arena Civica, oltre che prima tappa del "Corrimilano".

Sara Galimberti (Camelot) ed Alessandro Ruffoni (CUS Pro Patria Milano) compaiono infatti in testa alle classifiche femminile e maschile della gara organizzata dall'Atletica Ambrosiana, in collaborazione con l'U.S. Ciovasso ed il G.P. Tiremm Inanz, sodalizi del mondo atletico e podistico cittadino capaci per il trentacinquesimo anno consecutivo di offrire alla metropoli una domenica mattina di sport e divertimento.

In questa domenica così ricca di appuntamenti agonistici in regione ed livello nazionale, sono stati oltre 600 gli atleti di tutte le categorie che hanno rinnovato la propria fedeltà o partecipato per la prima volta alla prova milanese, da molti conosciuta semplicemente con "il Ciovasso", dal nome della corsa non competitiva inclusa nell'evento sin dalla sua nascita nei primissimi anni '70 (ed era davvero un altro mondo, anche per la corsa !): a loro i complimenti per essersi cimentati lungo l'impegnativo percorso.

Raggiunto così il "cammin di mezza vita", è tempo di pensare al futuro: che ne sarà di questa bella gara nel 2013 ?.